lunedì 19 novembre 2012

La madre celeste alla Serva di Dio Luisa Piccarreta


“Figlia mia, io sono sempre con Gesù, però a volte
mi nascondo in Lui e pare che Lui faccia tutto come se facesse senza di me. Invece io sto dentro, vi concorro insieme e sto a giorno di quello che fa.

Altre volte si nasconde nella sua Mamma e fa fare
a me, ma sempre Lui concorre insieme. Altre volte
ci sveliamo tutti e due insieme e le anime vedono
la Madre ed il Figlio che le amano tanto, a seconda
delle circostanze e del bene loro che richiedono, e
molte volte è l’amore che non possiamo contenere, che ci fa dare in eccessi verso di loro. Ma sii certa che se sta mio Figlio, sto io, e che se sto io, sta mio Figlio. È un compito che mi fu dato dall’Ente Supremo, dal quale io non posso, né voglio ritirarmi. Molto più che queste sono le gioie della mia Maternità, il frutto dei miei dolori, la gloria del regno che posseggo e il compimento della Volontà della Trinità Sacrosanta.”

(La Mamma Celeste alla “Serva di Dio”
Luisa Piccarreta, il 28 Maggio 1937)  

Nessun commento:

Posta un commento